E’ online il nuovo sito di Progetto Ombra

Vetrate con tende da sole di Progetto OmbraE’ online il nuovo sito di Progetto Ombra, azienda toscana leader nella realizzazione di tende e schermature solari esterne. Appena lanciato sul web, il sito presenta in una nuova veste grafica i progetti e i prodotti, suddividendoli in gallerie a tema che rendono facile e intuitiva la fruizione delle immagini da parte dell’utente. Tende per interni e da esterni sono mostrate con attenzione per fornire idee e spunti, da cui il cliente può partire per trovare la soluzione più idonea alle proprie necessità.

Grazie a un’esperienza ormai pluriennale nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari, Progetto Ombra è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti che si adatta a qualunque genere di ambiente – dalle abitazioni private agli uffici e alle aziende. Progetto Ombra realizza infatti tende a rullo per interni, tende in bamboo, tende verticali, tende plissè e tende veneziane e anche tende per giardini d’inverno. Tutte le tende sono costituite da tessuti tecnici all’avanguardia e fornite di comandi manuali o di motorizzazioni di ultima generazione per il massimo comfort.

La lunga esperienza nel settore ha permesso a Progetto Ombra di collaborare non solo con privati ma anche con architetti e designer, per creare e personalizzare i lavori più complessi tramite soluzioni pratiche ed efficienti, senza mai sacrificare la qualità estetica. Progetto Ombra è infatti specializzata nella realizzazione di tende da esterno e tende da sole, tende per lucernari, tende frangisole e schermature solari esterne di ogni genere. Nel sito web è possibile osservare alcuni dei progetti per esterno già realizzati dall’azienda e apprezzarne la resa estetica.

La sede si trova in Via Erbosa a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Tutti i dati per contattare l’azienda sono reperibili, insieme al portfolio di immagini sopra citato, sul nuovo sito web all’indirizzo Progettombra.it.