E’ online il nuovo sito di viaggi organizzati Yana Viaggi

Uomo vestito di arancione - Yana ViaggiE’ stato pubblicato di recente il nuovo sito web di Yana Viaggi di Massimo Taddei, un’azienda che ormai da moltissimi anni è impegnata nella organizzazione di viaggi di gruppo in alcuni dei più suggestivi paesi del mondo, come i viaggi in Iran, in Vietnam, in SriLanka, nell’ex Birmania e molti altri ancora.

La filosofia dell’azienda, che si ritrova in tutti gli itinerari di viaggio che vengono proposti ai clienti, si basa sulla selezione di percorsi che esulano dalle classiche mete del turismo di massa, percorsi che sono stati scoperti e selezionati dallo staff in anni di viaggi ed esperienze sul campo. Proprio per questo motivo, rinomati e richiestissimi sono ad esempio i viaggi organizzati in India, il viaggio in Iran e quelli in Turchia e Cappadocia.

Il sito internet Yanaviaggi.it è stato realizzato proprio per poter proporre in maniera dettagliata tutti gli itinerari di viaggio, dare ai clienti la possibilità di conoscere le prossime partenze in tempo reale, i posti disponibili per ogni destinazione nonché la possibilità di prenotare un viaggio direttamente on line.

Moltissime sono comunque le destinazioni proposte da Yana: il viaggio in Turchia e Cappadocia, la possibilità di visitare l’Uzbekistan scoprendone tutte le meraviglia artistiche e architettoniche, il viaggio in Tibet e Nepal capace di sprigionare emozioni profonde a chi ama la Natura e i paesaggi sconfinati, il viaggio in SriLanka. Yana Viaggi: il tour operator italiano specializzato in viaggi in Iran, Messico, Vietnam, Uzbekistan, Guatemala, India e molti altri ancora.