Casavacanzaperte.it è il nuovo portale per prenotare le vacanze

casa, mare, ombrellone

Casavacanzaperte.it è il nuovo portale per organizzare in modo autonomo una vacanza al mare o in montagna infatti bastano pochi click per prenotare la propria location mettendosi in contatto direttamente con il proprietario della struttura scelta senza nessun intermediario. Infatti è possibile accordarsi sia sui prezzi, sulle condizioni e sulle disponibilità.

Dalla Home del portale, se uno ha già le idee chiare, è possibile riempier il Form e scrivere dove una persona desidera andare, il giorno di arrivo, di partenza, quanti ospiti e premere sul pulsante “cerca” oppure premendo su “Ricerca Avanzata” è possibile scegliere anche il Tipo di Alloggio, il Tipo di Vacanza, i servizi indispensabili e le Informazioni importanti. Sempre dalla Home, scorrendo troviamo gli Annunci in Vetrina, le Tipologie di Annunci, Scopri l’Italia, Ultimi Annunci Inseriti.

Dalla Home di Casavacanzaperte.it è possibile cliccare su:

  • Regioni: qui troviamo tutte le regioni italiane e cliccando su quella desiderata è possibile vedere gli annunci disponibili.
  • Casa Vacanza: è possibile scegliere tra Agriturismo, Alloggio Insolito, Antica Dimora, Appartamento, B&B, Bungalow, Campeggio, Casa Vacanza, Casale, Castello, Chalet/Baita, Hotel, Masseria, Monolocale, Residence, Trullo, Villa.
  • Contattaci: Riempiendo il Form è possibile contattare lo Staff.

Per coloro che desiderano pubblicare un annuncio nel portale è possibile farlo registrandosi al sito con un periodo gratuito, senza obbligo di rinnovo automatico, nessuna commissione sulle prenotazioni, contatto diretto con il turista, inoltre è possibile inserire 35 foto, 1 video da youtube, le coordinate satellitari e la mappa di Google Maps, le distanze dal mare o dagli impianti di sci, il numero di stanze, informazioni relative agli accessori come tv, lavastoviglie, posto auto, lavatrice, aria condizionata, se sono ammessi animali, barbecue, piscina, accesso ad internet ecc. Comunque è possibile, in qualsiasi momento, aggiornare tutte le informazioni.

Per saperne di più, visita Casavacanzaperte.it.