Rockyourmind è online: gioielli per donne Rock

Collo, mani di donna che indossano gioielli RockyourmindÈ stato pubblicato nei mesi scorsi il nuovo sito internet dell’azienda Rockyourmind, specializzata nella creazione e realizzazione di gioielli di bigiotteria unici, Rock, linee femminili, originali, creazioni diverse da tutti gli altri gioielli più comuni, che permettono a ogni donna di distinguersi. Perché ogni donna, con i gioielli Rockyourmind si deve sentire sexy ma senza essere volgare.

Rockyourmind è l’azienda nata dall’idea di due sorelle, Giulia e Federica, fiorentine, con la passione per gli accessori dalle forme geometriche. Così nel dicembre del 2016 il loro sogno si realizza: iniziano a disegnare gioielli dalle linee nette e precise: quadrati, triangoli e rombi che formano anelli, orecchini, earcuffs, bracciali e collane. I loro gioielli sono realizzati interamente con argento 925 da laboratori orafi toscani tutti handmade e made in Italy. Il loro stile è inconfondibile e ideato per donne forti, che non temono il giudizio degli altri e che vogliono sentirsi uniche.

Sul sito web Rockyourmindcreations.it si possono trovare tutti i loro gioielli con la possibilità di acquisto tramite lo shop online. Le collezioni sono suddivise in:

    •  Prism Line è una linea ispirata alla terra e le creazioni hanno la forma tridimensionale.
    •  Linear Line è una linea giovane formata da triangoli e rombi.
    •  Coloured Rocks Collection la linea in cui il metallo incontra la pietra naturale.

Questi gioielli possono essere realizzati in più colori: argento, bagnato in oro giallo 24Kt, in oro rosa 24Kt ed alcuni rodiati in nero. Per coloro che desiderano acquistare i gioielli artigianali Rockyourmind on line, entrando nella sezione Shop OnLine è possibile trovare tutto a portata di click. Molto utile è la guida alle taglie: un pdf stampabile che permettere di individuare la giusta misura sia per gli anelli che per le collane. È presente anche un Blog dove Giulia e Federica raccontano com’è nata questa loro passione e la sezione Press in cui è possibile vedere tutti i giornali in cui parlano di Rockyourmind.