Diglass: i piatti di plastica con portabicchiere integrato

Bambine che fanno festa con piatti con il foro bianchi e bicchieri arancioniE’ stato pubblicato di recente il sito internet dell’azienda Diglass s.a.s, creata per commercializzare l’unico piatto con portabicchiere integrato a marchio Diglass. Grazie all’intuizione del Sig. Emanuele Leoncini che ha avuto l’idea geniale di inventare e poi realizzare e vendere questo piatto, oggi abbiamo in commercio un piatto che permette di rendere ancora più piacevoli le nostre feste.

I piatti Diglass li possiamo trovare nella Linea Bio, nella Linea Party e nella Linea Deluxe.

    • La Linea Bio è Compostabile e Biodegradabile e viene realizzata in colore bianco, con fibre interamente naturali estratte dalla canna da zucchero che viene sterilizzato con raggi ultravioletti e si possono utilizzare anche in forno a microonde.
    • La Linea Party è perfetta per feste compleanno, catering, buffet di ogni genere; i piatti sono di plastica e possono essere di colore bianco oppure nero, monoscomparto oppure biscomparto con il foro adatto a bicchieri da 200ml a 350ml oppure le lattine slim.
    • La Linea Deluxe perfetta per aperitivi, cerimonie eleganti, meeting; i piatti sono di plastica di colore bianco o nero, monoscomparto e biscomparto con il foro adatto a bicchieri grandi da 350ml e oltre.

Tutte queste informazioni e molte altre ancora si trovano nel sito web Diglass.it. Il sito è stato ideato per potere anche acquistare in modo semplice e veloce e comodamente da casa propria: basta registrarsi e scegliere la linea sopra descritta che fa al caso proprio. Inoltre è possibile acquistare gli originali piatti con portabicchiere anche con delle ottime offerte e con spese di spedizione gratuite in base alla quantità richiesta.